Nonostante non mi conoscano personalmente…….


…….mi hanno dato della foca!!!! Ed io che speravo che l’invisibilita’ fisica garantita dal blog servisse a costruire un’immagine di una me piu’ vicina ad una leggiadra gazzella……..evidentemente la blogosfera non e’ ancora capace di fare miracoli!!! 🙂

Non una, ma due donzelle mi hanno insignito di questo premio bizzarro, con le seguenti motivazioni:

Spilucchina: “a Ciboulette, perchè, per aver cucinato un pollo intero, da oggi è ufficialmente il mio mito”

Virginia, non hai idea di come si sia gonfiato il mio ego a leggere queste parole……ho dovuto prenderlo a martellate per farlo ritornare nei limiti di legge!!!! :)))

Alessia della Pentola Magica: Ciboulette la foca più fresca, non so è difficile esprimere con le parole ma il suo blog mi trasmette freschezza e leggerezza!!

Pentolina, ma come leggerezza…… non vorrai fare della facile ironia sul mio disperato tentativo di fare una sottospecie di dieta, vero?????? :))

Ora a parte gli scherzi, (giusto per queste due righe), mi ha fatto davvero tanto tanto piacere che abbiate pensato a me, davvero!! Grazie mille ragazze :))))


A quanto ho capito gli organizzatori di questo premio hanno concluso i gioci all’inizio di marzo, ma la rete, si sa, e’ un moto perpetuo, per cui la foca continua a circolare come attestato di stima tra i blogger…allora faccio anche io 2 premiazioni, anche se sto imparando a conoscere tanti tanti food blog che meriterebbero un premio, una citazione, una targa, una statua etc etc…… ma qualcuno e’ gia’ stato giustamente premiato, per cui i mie prescelti sono:

Elisabetta di Friarielli e tigelle: Scrive poco la ragazza, la perdoniamo perche’ ha tanto tanto lavoro, ma quello che scrive e’ sempre interessante da leggere (e da cucinare…) e poi sospettiamo di essere state separate alla nascita, per cui se sono foca io, e’ foca pure lei!!!!!

Nino di Nino Cucina Santeramo: Perchè oltre a saper cucinare bene e con fantasia, è una presenza rassicurante e paterna nella blogosfera, il suo modo asciutto di scrivere lascia trasparire la sua gentilezza 🙂

Gli ideatori del premio foca sono:

Alla prossima!!!!
Print Friendly

12 Comments on “Nonostante non mi conoscano personalmente…….”

  1. HA HA HA questo premio è simpaticissimo!!!!Sono daccordo sulle motivazioni, dieta a parte il tuo blog trasmette un piacevole senso di leggerezza. Per quanto riguarda il pollo intero… HA HA…(altra risata!) domani ne posto uno anch’io, detto pollo con la supposta!!!Ciao

  2. Wow, sono veramente appiattita (…flattered…) è sempre bellissimo ricevere premi e poi, come dire, le motivazioni mi hanno fatto veramente arrossire… grazie mille!! e scusate la latitanza… torno presto, promesso!!

  3. @Cannelle
    Mi metto un reminder grande cosi e ti vengo a vedere domani!! :-0
    Un bacio e grazie!!

    @Elisabetta
    Torna pure tridimensionale e rosacea,mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))
    Ti aspetto allora!!!!!!!!!!!!! Bacioni! :))

  4. Come al solito mi hai fatto morire dalle risate!!!!sei troppo forte il premio della foca te lo meriti tutto!! Condivido anche le scelte nel premiare a tua volta!!! Brava baci Alessia

  5. un bel premio…brava…son passata per dirti che le cose purtroppo non sono buone…domani saprò quando farò l’intervento…un bacio e buonanotte
    Annamaria

  6. Accidenti, ma allora ormai la tua “parentela” col mammifero (è un mammifero la foca, vero?!?) è di dominio pubblico!!!! AAAAARGGGHHHH! Non potrò più mostrarmi in giro e dire che sono tua sorella!! :)))))
    Meno male che non hanno scoperto che la razza a cui appartieni è quella della Foca Monaca!!!!! ihihihih!!!!
    Scherzi a parte, oggi sono tornata sul blog ed ho fatto un ripasso di tutte i tuoi “impiastri”, che, devo dire hanno nel 99% dei casi un aspetto davvero appetitoso!
    C’era mamma vicino a me ed ha visto (molto compiaciuta, come è giusto che sia visto che è la Mamma) le scarcelle, i taralli, il pollo (ah devo toglierti il gusto del primato, mi ha detto che l’altra sera anche lei ne ha cucinato uno intero ;)), i carciofi grigliati, la torta di ricotta all’arancio, i canederli (che mi piacciono un sacco)…..
    Naturalmente.. io continuo, assolutamente e tassativamente a leggere e non cimentarmi nelle ricette che leggo…. sfaterei il mito secondo il quale io non so cucinare, sennò 🙂
    Beh ora vado… passo poco da queste parti, ma quando ci passo occupo un bel po’ di spazio :))))
    Bacione, sorellina e ancora complimentoni per i premi ricevuti (e meritati)… SMACK!

  7. Che sorpresona sorella!!
    Solo 2 parole, cosi facciamo commuovere mamma (hi hi): se le fossi stata più vicino mentre cucinava avrei imparato molte più cose!!! :))
    Capisc’a me!

    Baci baci baci a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *