Ma cosa avro’ fatto……..

…..per meritare altri 2 e dico 2 premi????? Non lo so!!!!!!!!!!!!!!
So pero’ che per motivi diversi, entrambi mi hanno fatto molto, ma molto piacere, tanto da toccare il cielo con un dito!!! Ma siccome sono una persona concreta io, (mi hanno fatto nascere Capricorno, non e’ mica colpa mia!), vi dimostro che se pure il cielo non sono riuscita a toccarlo…….sono riuscita a toccare un frammento di luna!! O quello che dovrebbe essere un frammento del nostro satellite, sempre che non si voglia dar retta ai complottisti che dicono che sulla luna non ci siamo mai stati……
….ma io ci credo, e voglio credere pure che quel pezzettino cosi gelosamente protetto da una teca nell’Aerospace Museum di Washington, sia davvero un reperto della missione di Armstrong & Co. :)) (PS: il marito mi ricorda quanto ha dovuto faticare per farmi delle foto, compresa questa….GRAZIEEEEEEEE!)
Ma devo parlare dei premi! (giuro che non parlo tanto quanto scrivo!)
Cominciamo con il premio

che Violacea ha voluto consegnarmi per le ragioni che ha spiegato sul suo blog, portandomi pericolosamente sull’orlo di una di quelle mie commozioni “fermatemi finche’ siete in tempo” mentre ero al lavoro (colpa mia che giro per blog quando non dovrei 😛 )
Posso dirle solo grazie per le cose belle che ha scritto, e perche’ se quel giorno in cui ci siamo conosciute lei non mi avesse accennato al suo bellissimo blog (di cui leggo tutti i post, anche se di molte cose, vedi il vino, ci capisco veramente poco, ma mi piace il suo modo di raccontare 🙂 , forse ora non sarei qui a sproloquiare su cose che prima tenevo per me e le mie vittime!!!! E mi dispiace tanto che non ci sia mai tempo di conoscerci un po’ meglio “di persona”, ma sono fiduciosa 😀

Premessa:
Anche questo Blog occupandosi di Libri vuole avere il proprio Premio “BlogLetterario” dal Titolo “DiLibroinLibro”.Un modo semplice per premiare tutte quelle persone che hanno qualcosa da dire smettendo quindi di essere spettatori passivi.DiLibroinLibro- ma anche DiPensieroinPensiero- o di idea in idea-per chi ama condividere pensieri,esperienze,passioni,Speranze..Insomma un Blog…
REGOLAMENTO:
Questo premio non vuol’essere un famelico scambio link. E’ per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia… Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commentiindicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.

Devo consegnare due premi a mia volta adesso, evviva!

Anche se so che lo ha gia’ ricevuto, devo consegnare questo premio alla pentolina Alessia, il suo blog e’ conosciutissimo e popolatissimo perche’ i suoi dolci sono da sballo (prima o poi mi trasferiro’ vicino casa sua) e perche’ lei e’ trooppo dolce!! E poi mi riempie di premi e complimenti immeritati 😛 ..Ciao ciccia beccati anche questo premiuccio!

Il secondo lo consegno a Dolcetto, non ci sarebbe neanche bisogno di spiegazioni, risorsa inesauribile di ricette per finire dritti dritti nel girone dei golosi (reparto “dolci”) , ma poi lei e’ capace di leggere pedalando sull’ellittica, e quindi il premi di libro in libro e’ suo per forza!!!!!!!!!!


Questo e’ il secondo premio, che la succitata pentolina ha pensato di darmi, con una motivazione tale che ora devo evitare in tutti i modi di conoscerla di persona, per evitare di deluderla!!!!! 😛 Non e’ vero, anzi, prima o poi verro’ in gita da quelle parti, e prima o poi ci conosceremo sul serio 🙂 !!!! Grazie, grazie e ancora grazie, sei stata troppo carina!

Ho cercato a ritroso (molto a ritroso) le origini di questo premio, ma non le ho trovate, per ora metto solo l’immagine, e se gli ideatori si faranno vivi saro’ ben lieta di aggiungere i riferimenti precisi.
Per ora procedo alle mie premiazioni (mi sento molto diva hollywoodiana agli Oscar 🙂 )

1) Viviana di Cosa ti preparo per cena: perchè ridendo (molto) e scherzando (di piu’) tira fuori delle ricette regionali, nazionali, ed internazionali, che permettono di allargare e restringere i miei orizzonti culinari manco fossero una molla! 🙂

2) Lory, La mercante di Spezie: la conosciamo tutti, e a chi non e’ venuta almeno una volta l’idea di farsi adottare per un giorno nella sua famiglia di streghe, coniglie e stregoni, dove grazie alla capa si mangia cosi divinamente e in allegria??

3) Mariluna: grazie a lei e a suo marito gli abitanti di Parigi possono godere delle loro bellissime, buonissime e italianissime tagliatelle! Mentre la sua famiglia puo’ gustare le bonta’ che prepara lei!! Fortunati! 🙂

4) Lo spilucchino: nel suo blog ci sono tanti spunti interessanti, belle foto e ha fronteggiato con disinvoltura nientemeno che la produzione del lievito madre :-0, e nonostante cio’ rimane ammirata dal mio semplice pollo… un’anima candida ed una brava cuoca!!!!

5) Imma di Caffeine for two: ha un blog bellissimo in cui oltre a pubblicare ricette deliziose, riesce a farmi conoscere posti buoni da mangiare qui intorno dove vivo io, nonostante viva in Texas! Ma l’eccellenza l’ha raggiunta quando ha realizzato con le sue mani le mitiche irraggiungibili, divine sfogliatelle!!!!!!

Ed ora, premi, andate e moltiplicatevi!!!!!!!!!!!!!!!!

Print Friendly

15 Comments on “Ma cosa avro’ fatto……..”

  1. Ah ecco, tu ti chiedi il perchè di questi premi?
    Tu ehhh ;-))
    Sei semplicemente dolce quanto lo zucchero no,quanto il miele ,no quanto nu babbà,no..ohhhhh insommma nn ti chiedere il perchè è così semplice da capire in fondo..TE LI MERITI TUTTIIIII ecco il perchè ,-))

  2. Cipollina non mi provocare che io vengo!!!!!! Siamo anche vicine e a dire la verità io vengo spessissimo dalle tue parti sarei felicissima di conoscerti di persona non immagini quanto!!!! Magari non so potremmo fare un incontro con colazione a sacco io porto il dolce naturalmente!!!! Non ti chiedere perchè ricevi questi premi la verità e che li meriti tutti…..!!!! Un bacio grandissimoooo e grazie di avermi ripremiata mi fa piacere così secondo regolamento posso passare il premio ad un’altra persona cosa che mi fa davvero felice!!!!

  3. @Nino,
    devo aver tagliato un po’ troppo la foto???? 😛
    Grazie, un salutone a te e alla Puglia che ho vito questo fine settimana!

    @Lory
    che dici!!! E’ che sono ancora come Alice nel Paese delle Meraviglie qui in mezzo, solo che ci sono solo regine buone e nessuna regina cattiva!!! Un abbraccio stretto stretto!!!!! 🙂

    @Embe’
    che aspetti???? 😛
    Io c’ho già il tovagliolo al collo 😀
    Lo sapevo che eri contenta di premiare altre persone!!!!!

  4. tesoroooooo!! ma tu te ne meriti 2000!! sei troppo meravigliossissima!!! 😀 grazie di cuore per il tuo bel premio.. il concetto di molla mi è piaciuto un sacco hi hi hi
    complimentiiiiiiiiii

  5. @Viviana bedda, grazie!!
    Ho dimenticato che meriti un premio anche xche ti stai organizzano il matrimonio in 3 dico 3 mesi!!!!! 😀

    @Spilucchina
    se avesse saputo che arebbe stato cosi invidiato postmooso’ polletto, sarebbe morto felice!!! 😛
    Un abbraccio e grazie, mi ha fatto molto piacere darti quuesto premio, anche se simbolico!

    @Aiuolik
    grazie!!Ci si vede in tattoria!!!

    @Elisabetta
    cara, grazie assai! un bacione!!!!!!!!!

  6. Complimenti per i premi: come non cedere alle emozioni ed alle risate che Adele e Viviana ci regalano ?!?! 😀

    PS: Daiiii, prova anche tu a fare il pane senza impasto !!! 😀

    Jacopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *