Il meme degli oggetti

Qualche giorno fa Alessia mi ha invitato ad un meme (ma quanti ne saltano fuori!!) che consiste nel fotografare 5 oggetti che si hanno in casa, oggetti strani o che in qualche modo parlino di noi.
Nonostante il tempo scarseggi, mi fa piacere partecipare,per cui……

Pronti partenza!!!

Be’ non intendevo in senso letterale….ma questo trolley parla dei miei fine settimana, spesso passati in viaggio per motivi più che altro familiari…..è un piacere ma anche faticoso a volte.

Paura, eh??? Se vi trovate negli Sati Uniti in periodo pre-Halloween, è davvero difficile non essere coinvolti in questa atmosfera! Questa simpatica, e per niente cattiva zucca, viene dallo Starbuck che si trova nella Trump tower a New York City (dove ho mangiato uno di quei muffin giganti che profumano di “cynnamom”….)

Non è alien, ma un’ellittica, perchè la coscienza va spolverata di tanto in tanto, anzi, da quando esiste il blog ci vorrebbe proprio un lavaggio energico!!! Mi piace sempre molto di più correre all’aria aperta, ma non potendolo fare….

Questo dolcissimo cagnolino me lo regalò una carissima amica, la sera che si concluse la nostra “convivenza”: fortunatamente a finire non fu la nostra amicizia, che anzi è diventata anche più forte!! Mi ricorda un momento triste ed un gran pianto, ma anche il suo affetto!!

Ultimo ma non ultimo, il mio quadernetto delle ricette, quello che ho cominciato a compilare tanti tanti anni fa, (non si vede ma sulla pagina aperta c’è la ricetta della torta di mele….mitica!) e continuo ancora adesso, anzi, c’e anche un volume 2 perchè il primo stava scoppiando! Le ricette sono in ordine alfabetico, e c’è l’indicazione della provenienza; prima scrivevo semplicemente “internet” per le ricette trovate sul web, ora che vi conosco, o mi sembra di conoscere voi simpaticissimi food bloggers, scrivo i vostri nomi come se foste di famiglia!!!
Ce l’ho fatta!! Ora vado da Elisa e Cannelle a dar loro la bella notizia che sono state nominate!!! (ah bisognerebbe nominare 5 persone, ma questa è una regola che trasgredisco sempre volentieri :))
Print Friendly

10 Comments on “Il meme degli oggetti”

  1. Aspettavo di vedere le tue foto!! ero curiosissima!!! Bellissima la zucchetta, e il cagnolino condivido con te il bisogno di fare esercizio fisico ( cosa che io faccio poco voglio morire di fame ma sul divano!!!) Il quaderno delle ricette poi è un punto saldo in cucina!!! Bavissima
    Baci Alessia

  2. @alessia
    Ah ah!! Io invce non voglio neanche morire di fame!!!! Ma stamattina la bilancia mi ha dato una batosta di quelle indimenticabili….. 🙁

    @Marcella
    Dai, impara, le tue ricette meritano!!!!!!!!!!!!!!!!Buona settimana anche a te!

  3. Ciao Ciboulette, che carino da parte tua aver pensato a me per il meme.Prometto di farlo presto, è un periodo che, tanto per cambiare, sono incasinatissima.
    Bacioni :-)))

  4. questo meme mi piace tantissimo, credo che farò anch’io anche se non mi ha invitato nessuno 😛
    Come vedi anche io trasgredisco voletieri.

    Adoro l’erba cipollina 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *